Mettere in grado l'utente di lavorare con la procedura Halley partendo dall'inserimento delle voci di bilancio, le anagrafiche e tutte le operazioni preliminari, fino alla gestione delle operazioni in entrata, uscita, mastro, bilancio di previsione, conto di bilancio, rendiconto di gestione e le relative stampe.
Esecuzione di tutte le operazioni necessarie per redigere il conto economico-patrimoniale a partire dall'inserimento dei dati patrimonialidelle immobilizzazioni al 31-12-XX, passando attraverso la determinazione di crediti e debiti, inserimento di eventuali valori extra contabili, controllo e stampa degli schemi del conto e concludendo con l'invio al BDAP e il supporto su eventuali anomalie segnalate dal BDAP stesso.
Attività finalizzata all'individuazione, ricostruzione e informatizzazione di tutte le entrate vincolate di cassa, tramite la contabilizzazione dei relativi incassi e pagamenti.
Supporto all'ente nella compilazione del questionario unico SOSE, documento necessario per la determinazione dei fabbisogni standard dell'ente.
Inserimento di impegni di spesa e accertamenti d'incasso nella piattaforma Halley.
Accettare o rifiutare, acquisire e liquidare le fatture di acquisto.
Inserimento degli atti di liquidazione delle fatture nelle procedure Halley AT - Atti Amministrativi
Inserimento dei mandati di pagamento, ordinativi di incasso e la relativa distinta nella piattaforma Halley e invio al portale dell'istituto bancario di riferimento.
Il servizio libera il cliente da tutte le attività necessarie per l'acquisizione e la regolarizzazione delle carte contabili.
Il servizio ha la finalità di riscontare eventuali scostamenti dell'ammontare del debito fra quello evidenziato nella piattaforma PCC e quello risultante nei dati contabili dell'ente e quindi procedere con il riallineamento di tali scostamenti.
Trasmissione file bilancio e variazioni alla banca tesoreria.
Il servizio ha la finalità di creare e gestire l'elaborazione annuale della Certificazione Unica
Mettere in grado l'utente di lavorare con la procedura Halley partendo dall'inserimento dei dati iniziali, le tabelle generali e le impostazioni di base, fino all'elaborazione dei cedolini ordinari e straordinari.
Il servizio comprende la gestione completa dei cedolini e di tutti gli adempimenti connessi.
Il servizio consiste nell'elaborazione ed invio telematico all'Agenzia delle Entrate del modello F24/F24EP.
Il servizio consiste nell'elaborazione ed invio telematico all'Inps del modello UNIEmens.
Il servizio consiste nell'elaborazione ed invio telematico all'Agenzia delle Entrate del modello 770.
Il servizio consiste nell'elaborazione ed invio telematico all'INAIL dell'autoliquidazione.
Il servizio consiste nell'elaborazione ed invio telematico alla Ragioneria Generale dello Stato del Conto Annuale.
Il servizio consiste nella Verifica quadrature F24 e Modello 730
Il servizio consiste nell'analisi dell'Estratto Conto Aziendale e correzione di eventuali DMA2 con errori.
La finalità di tale servizio è quella di generare la consistenza patrimoniale al 31-12-XX di un ente individuando, tramite ricognizione catastale, tutti i beni immobili di sua proprietà, tutti i mandati di spesa a titolo secondo inerenti all'implementazione del patrimonio e tutti i beni mobili aventi ancora una rilevanza patrimoniale al 31-12-XX. Capitalizzando tutte queste informazioni, adeguandole nel tempo ai vari cambiamenti normativi, si genererà, al netto degli ammortamenti che sono stati progressivamente modificati da un punto di vista normativo, il patrimonio dell'ente al 31-12-XX, rispettando tutti i dettami del D.lgs 118-2011.
La finalità di tale servizio è di aggiornare il patrimonio già precedentemente ricostruito di un ente. Tale aggiornamento viene effettuato sia a livello di beni immobili ed infrastrutture che a livello di beni mobili.
Consentire all'utente di essere in grado di configurare ed utilizzare la procedura tributi (IMU, TARI, TASI, Canone Unico Patrimoniale, Acquedotto, Servizi Scolastici, Servizi Cimiteriali) e l'emissione dei relativi documenti.
Analisi dati per quantificazione carichi di lavoro, creazione, aggiornamento e bonifica della banca dati, individuazione e controllo delle posizioni da accertare.
Attività volta al controllo del dichiarato posseduto e/o del dovuto pagato, creazione liste di contribuenti da accertare ed emissione degli atti.
Il servizio prevede l'elaborazione delle liste di carico, predisposizione del ruolo coattivo formato 290.
Servizio di elaborazione piano tariffario secondo metodo tariffario MTR2.
Elaborazione delle liste di carico (principale acconto/saldo ed eventuali suppletivi) in accordo con quanto regolamentato dall'Ente, stampa e postalizzazione degli avvisi tramite posta ordinaria o raccomandata.
Il servizio prevede il controllo dovuto pagato e/o dichiarato posseduto (scostamento 80% con catasto), creazione delle liste da sollecitare ed emissione dei solleciti bonari/accertamenti.
Per IMU e TARI, il servizio prevede l'analisi dati per quantificazione carichi di lavoro e definizione del progetto, creazione ed aggiornamento della banca dati, definizione delle tariffe, emissione ruoli ordinari, stampa e postalizzazione ruoli ordinari, attività di riscossione ordinaria, accertamento evasione ed elusione, riscossione coattiva.
Il servizio prevede la presenza sul posto di un nostro tecnico.
Il servizio prevede l'affiancamento dell'operatore comunale da parte di un nostro tecnico per istruzioni sull'utilizzo della procedura. Inoltre verrà fornita anche consulenza organizzativa.
Il servizio prevede il costante aggiornamento dei dati in base alla documentazione fornita dall'ente e tutte le attività per la gestione ordinaria e straordinaria delle entrate.
Il servizio ha lo scopo di supportare l'Ufficio Demografico nel lavoro quotidiano.
Il servizio include la gestione di tutte le revisioni ordinarie dell'anno e la gestione della revisione degli albi.
Gestione di tutte le revisioni straordinarie in vista di un'elezione.
Il servizio prevede la bonifica della banca rispetto all'esigenza mostrata dal cliente.
Il servizio ha lo scopo di supportare l'Ufficio Stato Civile ed Anagrafe nella trascrizione degli atti di Stato Civile ed adempimenti ad essa collegati.
Compila il form alla destra o, se preferisci, puoi contattarci direttamente via email o telefono.